Scegli+l%E2%80%99uccello+che+ti+ispira+di+pi%C3%B9%3A+riceverai+un+consiglio+personalizzato+per+te
pontilenewsit
/2023/08/10/scegli-luccello-che-ti-ispira-di-piu-riceverai-un-consiglio-personalizzato-per-te/amp/
Lifestyle

Scegli l’uccello che ti ispira di più: riceverai un consiglio personalizzato per te

Published by
Erica Ferrea

Stai affrontando un momento di difficoltà e hai bisogno di un consiglio per superarlo? Grazie a questo test potrai avere subito la risposta.

Ricevere un consiglio è sempre utile per cercare di migliorare la propria situazione attuale, soprattutto quando ci si trova in difficoltà e non si sa di preciso come comportarsi.

Quale tra questi uccellini preferisci? – pontilenews.it

Se quello di cui hai bisogno al momento è proprio ricevere un consiglio e un aiuto per superare le difficoltà che stai affrontando, allora questo è il test che fa proprio al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è scegliere uno tra i 5 uccellini presenti nell’immagine qui sopra e continuare a leggere per ottenere la risposta di cui hai bisogno. Ti informo che il test non si basa su evidenze scientifiche, ma che è stato realizzato per puro svago e divertimento.

I profili del test: l’uccellino che scegli

Se hai scelto il primo uccellino significa che in questo periodo hai bisogno di affidarti completamente al tuo intuito. Qualsiasi problema tu stia affrontando non devi rimanere a rimuginare troppo sulle possibili strade che puoi intraprendere, ma devi seguire quella che a colpo d’occhio ti sembra la migliore, poiché il tuo sesto senso sbaglia molto difficilmente.

Se hai scelto invece il secondo uccellino significa che devi puntare sul coraggio e non devi permettere alle tue insicurezze di avere il sopravvento. Non è certamente facile superare le proprie paure, ma si tratta più che altro di un limite mentale e appena troverai la forza per fare quel piccolo passo in avanti ti renderai conto che è tutto molto più facile di quanto pensassi.

Ti sono utili i profili del test? – pontilenews.it

Se hai scelto invece il terzo uccellino significa che devi imparare a gestire meglio il tuo tempo. Spesso ti perdi in un bicchier d’acqua e non riesci a portare a termine dei compiti che richiedono veramente molto meno tempo di quello che in realtà utilizzi. Potresti programmare un calendario in cui inserire tutti i tuoi impegni in modo tale da gestirli con molta più facilità.

Se hai scelto invece il quarto uccellino la creatività è tutto quello di cui hai bisogno poiché affidarti troppo alla logica non fa al caso tuo, mentre puntare sulla fantasia ti può aiutare a risolvere i tuoi problemi in modi innovativi. La soluzione migliore non è sempre quella più scontata, ma anzi per il tuo modo di essere è quella a cui puoi arrivare con un po’ di fantasia.

Se invece hai scelto il quinto uccellino devi imparare a reagire ai cambiamenti con una certa prontezza. Questo ti aiuterà a non sentirti a disagio in nessuna situazione, ma anzi ad avere il pieno controllo di ogni circostanza in cui ti ritroverai. Ovviamente dovrai fare molta pratica per imparare a gestire tutte le situazioni, ma riuscirai con molta facilità a entrare nel ruolo e a ottenere un ottimo risultato.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

5 mesi ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

10 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

10 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

10 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

10 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

10 mesi ago